Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Grand Prix 2017 – Grande Italia: alle Finali di Nagoya con Carolina Kostner e Cappellini/Lanotte!

Pubblicato

il

L’Italia farà la voce grossa alle Finali del Grand Prix 2017 di pattinaggio artistico che si disputeranno a Nagoya (Giappone) dal 7 al 10 dicembre. La nostra Nazione sarà infatti presente all’appuntamento conclusivo del prestigioso circuito internazionale con ben tre rappresentanti: a difendere i nostri colori saranno Carolina Kostner e Anna Cappellini/Luca Lanotte.

La Regina di Bolzano è tornata alla grande dopo una lunga assenza: era dal 2011, quando trionfò alle Finali di Quebec City, che l’icona del nostro pattinaggio non rientrava tra le migliori che si giocano la vittoria. Per Carolina questa sarà addirittura la quinta partecipazione (terza nel 2007 a Torino e nel 2008 a Goyang, seconda nel 2010 a Pechino): tra un paio di settimane potrà sicuramente puntare al podio anche se la concorrenza sarà davvero agguerritissima. Quinta volta alle Finali anche per Anna Cappellini e Luca Lanotte che vinsero il bronzo nel 2015 alle spalle di Weaver/Poje e Chock/Bates.

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità