Seguici su

Ciclismo

Percorso Giro d’Italia 2018, come seguire la presentazione in tv e streaming. Dumoulin, Nibali, Aru e Contador in sala! Data, programma, orari

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE

 

La presentazione del Giro d’Italia 2018 si svolgerà mercoledì 29 novembre a Milano: alle ore 17.00 si alzerà il sipario sulla prossima edizione della Corsa Rosa e conosceremo tutti i dettagli del percorso che si preannuncia duro, intenso, spettacolare. Già si conoscono alcuni particolari sul tracciato: si partirà da Gerusalemme con una cronometro, poi altre due frazioni in Israele, il rientro in Sicilia, la risalita dello Stivale, poi le montagne tra cui anche Zoncolan e Colle delle Finestre.

Per conoscere tutte le 21 tappe tappe e tutti i dettagli del percorso bisognerà aspettare mercoledì 29 novembre quando si svolgerà la presentazione del Giro d’Italia 2018. All’evento parteciperanno anche Tum Dumoulin che si è imposto qualche mese fa, Vincenzo Nibali (due volte vincitore), Fabio Aru (due volte sul podio) e Alberto Contador ma in sala ci saranno anche rappresentanti di squadre, sponsor, media, istituzioni sportive e non.

La presentazione del Giro d’Italia 2018 potrà essere seguita in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport: minuto per minuto per conoscere insieme in tempo reale il percorso della Corsa Rosa. Per i residenti all’estero c’è la possibilità di seguire il tutto sul sito della manifestazione. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2018.

 

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE:

17.00     Presentazione percorso Giro d’Italia 2018

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL PERCORSO DEL GIRO D’ITALIA

 





(foto Pier Colombo)

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità