Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Everton-Atalanta, Europa League 2017-2018: Gomez e Petagna guidano l’attacco bergamasco, tante assenze nei Toffees

Pubblicato

il

All’Atalanta manca un solo punto per la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di Europa League e cercherà di portarlo a casa al Goodison Park con l’Everton. Andiamo quindi ad analizzare le scelte dei due allenatori per questa sfida che potrebbe risultare decisiva per il cammino dei bergamaschi in questo torneo.

Partiamo dall’Atalanta con Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Spinazzola, ma spera nel recupero in extremis di Caldara. In attacco torna la classica coppia d’attacco con Petagna e Gomez. Alle loro spalle dovrebbe partire titolare Cristante, mentre a centrocampo ci sarà Freuler.

Tante assenze invece nell’Everton con Unsworth che dovrà fare a meno tra gli altri di Barkley, infortunato e di Schneiderlin, squalificato. Visto che la qualificazione è già compromessa, potremmo vedere in campo qualche seconda linea con Rooney che dovrebbe quindi riposare.

Probabili formazioni Everton-Atalanta:

Everton (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Baines; Besic, Gueye; Lennon, Sigurdsson, Lookman; Calvert-Lewin.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità