Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Lazio-Vitesse, Europa League 2017-2018: ampio turnover per Simone Inzaghi. Nani alle spalle di Caicedo?

Pubblicato

il

Dimenticare la sconfitta nel derby e consolidare il primato nel gruppo K della fase a gironi dell’Europa League 2017-2018. Questo è l’obiettivo della Lazio in vista del match in programma giovedì 23 novembre alle ore 19.00 allo Stadio Olimpico contro il Vitesse, praticamente eliminato dalla competizione e desideroso soltanto di togliersi qualche soddisfazione fuori dai confini olandesi. Per i ragazzi guidati da Simone Inzaghi, d’altro canto, la classifica parla chiaro e la qualificazione è ormai in cassaforte, ma una vittoria potrebbe dare nuova linfa alle ambizioni di un gruppo che ha intenzione di continuare a volare.

Inzaghi, in ogni caso, adotterà un ampio turnover, puntando sul 3-5-1-1 con Vargic tra i pali e il trio difensivo composto probabilmente da Patric, de Vrij e Luiz Felipe. Sulla fascia destra ci sarà Basta in luogo di Marusic, mentre Lukaku dovrebbe agire sulla corsia opposta. La mediana potrebbe essere presidiata dagli intoccabili Parolo e Lulic, affiancati dal talentuoso Murgia, eroe della Supercoppa Italiana. Il portoghese Nani, infine, dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Caicedo.

Henk Fraser, tecnico del Vitesse, dovrebbe invece affidarsi al 4-3-3 con Kashia e Miazga davanti a Pasveer, coadiuvati da Dabo e Faye sugli esterni. Serero dovrebbe agire in cabina di regia, con Mount e Foors mezz’ali. Rashica e Linssen, infine, saranno i due esterni a supporto della punta centrale Matavz, ex oggetto del desiderio del Napoli.

Di seguito, le probabili formazioni del match tra Lazio e Vitesse:

LAZIO (3-5-1-1): Vargic; Patric, de Vrij, Luiz Felipe; Basta, Parolo, Murgia, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo. All.: Inzaghi.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen. All.: Fraser.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Lazio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità