Seguici su

Rugby

Rugby, Italia-Argentina 15-31. Conor O’Shea: “Partita alla pari, che frustrazione”. Sergio Parisse: “Non abbiamo reagito alla meta, che peccato”

Pubblicato

il

L’Italia è stata sconfitta dall’Argentina per 31-15 nel test match giocato a Firenze. Gli azzurri hanno giocato alla pari con i Pumas per 70′, poi il crollo e un parziale troppo severo per quello che si è visto in campo. Queste le dichiarazioni al termine rilasciate a Dmax al termine della partita.

CONOR O’SHEA: “Dopo 69 minuti eravamo 15-17. La partita era equilibrata prima degli ultimi 10 minuti. Ci siamo sforzati tanto, è frustrante uscire così dal campo perché siamo sempre stati vicini. Serviva uscire un po’ di più dalla nostra metà campo. Volevamo vincere per tutta la gente ma a questo livello è sempre difficile“.

TOMMASO CASTELLO: “Siamo calati alla distanza, a un certo punto è venuta fuori la qualità dell’Argentina. Siamo stati bravi nel primo tempo, poi nel secondo ci hanno messo sotto fisicamente. Dovevamo uscire un po’ di più dal nostro campo, un conto era farli partire dalla distanza e invece a furia di difenderci ci hanno bucato“.

SERGIO PARISSE: “La partita è stata molto chiusa, indisciplina per entrambi. Purtroppo non siamo stati capaci nel momento clou del secondo tempo a essere meno indisciplinati. Quando loro hanno segnato la meta è stato un colpo mentale e non siamo riusciti rispondere. Un peccato perché potevamo fare meglio. Credo che i giovani si stanno integrando bene. Oggi abbiamo fatto ottime cose, purtroppo il risultato non è quello che ci aspettavamo“.

 





(foto Twitter FIR)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità