Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Killington 2017: programma, orari e tv. Il calendario completo del fine settimana

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM FEMMINILE DI KILLINGTON

Dal prossimo weekend, la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2017-18 entra nel vivo. A partire da sabato 25 e domenica 26 novembre, dove a Killington, negli USA, saranno in programma uno slalom gigante e uno slalom speciale, si inizierà a gareggiare a pieno ritmo, con tappe di Coppa ogni settimana.

Come detto, si comincerà sabato con lo slalom gigante: l’Italia, che nelle nevi americane colse nella scorsa stagione proprio negli Stati Uniti, ad Aspen, una storica tripletta in questa disciplina, vuole stupire. Dopo il terzo posto di Manuela Moelgg nel gigante di Soelden, le altre azzurre vogliono centrare il podio: Sofia Goggia, Marta Bassino e la rientrante Federica Brignone hanno le carte in regola per provare il colpaccio, nonostante la concorrenza sia altissima.

Eurosport, canale visibile sia su Sky in HD che su Mediaset Premium in Standard Definition, trasmetterà solamente la seconda manche di entrambi gli eventi. Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, mostrerà invece sia la prima che la seconda manche di Slalom e Gigante. Per quanto riguarda la diretta streaming, le gare saranno fruibili su Sky Go, Eurosport Player e Rai Play. OA Sport, come sempre, proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, con cronaca e approfondimenti. Di seguito il calendario completo del weekend.

IL CALENDARIO COMPLETO

Sabato 25 novembre

ore 16,00: 1a manche Gigante femminile
ore 19,00: 2a manche Gigante femminile

Domenica 26 novembre

ore 16,00: 1a manche Slalom femminile
ore 19,00: 2a manche Slalom femminile

andrea.voria@oasport.it

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version