Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, discesa maschile Beaver Creek 2017: Matthias Mayer il migliore nella seconda prova. Lontani gli azzurri

Pubblicato

il

Matthias Mayer è il più veloce nella seconda prova della discesa libera di Beaver Creek. L’austriaco ha chiuso in prima posizione con il tempo di 1’39″74, dominando assolutamente sul tracciato della pista americana. In seconda posizione si è classificato lo svizzero Beat Feuz, vincitore la scorsa settimana a Lake Louise, staccato di 66 centesimi dalla vetta.

Sul podio virtuale ci sale anche l’austriaco Hannes Reichelt, che paga 82 centesimi dal compagno di squadra. Completano le prime cinque posizioni della classifica ad oltre un secondo di ritardo da Mayer il tedesco Andreas Sander (+1.11)  e il francese Adrien Theaux (+1.27).

In sesta posizione di piazza un altro austriaco, Vincent Kriechmayr (+1.28). Le prime dieci posizioni sono completate dal francese Johan Clarey (+1.30), dal tedesco Thomas Dressen (+1.33), il norvegese Kjetil Jansrud (+1.51) e il francese Guillermo Fayed (+1.54).

Lontani dalle posizioni che contano gli azzurri. Peter Fill è quattordicesimo a 2.10, mentre Dominik Paris è diciassettesimo a 2.19. Ventiquattresimo Christof Innerhofer (+2.78) e trentesimo Guglielmo Bosca (+3.02). Fuori dai primi trenta Werner Heel (+3.25), Emanuele Buzzi (+3.57), Alexander Prast (+4.91), Henri Battilani (+6.09).

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trovati/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità