Sci Alpino

Sci alpino, Gigante femminile Killington 2017: programma, orari e tv. Come vederlo in Diretta Streaming

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2017-18 entra nel vivo. Domani, sabato 25 novembre, a Killington, negli USA, è in programma il secondo gigante della stagione. Dopo la consueta apertura stagionale di Soelden, in Austria, tocca nuovamente alle gigantiste scendere in pista.

L’Italia ha un feeling particolare con le piste statunitensi, visto che ad Aspen, nell’ultima gara della scorsa stagione, Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino centrarono una storica tripletta in questa disciplina. Dopo il terzo posto di Manuela Moelgg a Soelden, l’Italia vuole continuare a stupire e salire nuovamente sul podio. Goggia e Brignone non sono al meglio ma ci proveranno, Bassino vuole riscattare l’uscita di scena in Austria in cui stava disputando una grande prima manche. La concorrenza, però, sarà agguerrita.

Eurosport, canale visibile sia su Sky in HD che su Mediaset Premium in SD, trasmetterà solamente la seconda manche del gigante. Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, mostrerà invece sia la prima che la seconda manche. Per quanto riguarda la diretta streaming, le gare saranno fruibili su Sky Go, Eurosport Player e Rai Play. OA Sport, come sempre, proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’intero evento, con cronaca e approfondimenti. Di seguito il programma completo del gigante.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Sabato 25 novembre

ore 16,00: 1a manche Gigante femminile (diretta tv Rai Sport, diretta streaming Rai Play, diretta LIVE testuale OA Sport)
ore 19,00: 2a manche Gigante femminile  (diretta tv Rai Sport e Eurosport, streaming Rai Play, Sky Go, Eurosport Player, diretta LIVE testuale OA Sport)

andrea.voria@oasport.it

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version