Seguici su

Freestyle

Sci freestyle, Coppa del Mondo Big Air 2017-2018: sabato tutti all’Expo di Milano. Spettacolo con tutti i big, l’Italia si affida a Silvia Bertagna

Pubblicato

il

Il Big Air torna protagonista a Milano e l’area di Expo è pronta ad accogliere la prima tappa della Coppa del Mondo 2017-2018 di sci freestyle, specialità Big Air. Sul trampolino innevato davanti all’Albero della Vita si daranno battaglia alcuni dei migliori freestyler al mondo a suon di acrobazia mozzafiato che emozioneranno i tanti appassionati pronti ad affollare le tribunette nell’area dedicata del parco.

L’anno scorso trionfarono Lisa Zimmerman e Kai Mahler mentre le Sfere di Cristallo vennero conquistate da Henrik Harlaut ed Emma Dahlstrom, volti noti della specialità che proveranno a dire la loro anche in questa occasione al pari della nostra Silvia Bertagna, quarta dodici mesi fa nel capoluogo meneghino e seconda in classifica generale. L’azzurra questa volta vuole salire sul podio di fronte al proprio pubblico e partirà tra le favorite alla pari anche di Mathilde Gremaud mentre gli uomini vanno menzionati anche Oystein Braaten ed Eirik Sateroy che completarono la top 3 lo scorso anno. Sabato mattina appuntamento con le qualificazioni, poi dalle 19 alle 21 le finali in diretta tv su RaiSport.

 





(foto Pier Colombo)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità