Pallavolo

Volley, Ivan Zaytsev e il tatuaggio temporaneo Red Bull: aggira il divieto dei manicotti, la soluzione non piace ai piani alti?

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo dello stratagemma adottato da Ivan Zaytsev che, per non rinunciare allo sponsor personale Red Bull, ha deciso di farsi un tatuaggio temporaneo sul braccio destro. In questo modo lo Zar ha aggirato il divieto imposto dalla Lega sull’utilizzo di manicotti apportanti sponsor personalidifferenti da quelli della società“: teoricamente nessuno potrebbe impedirgli un tatuaggio sulla pelle.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, nella riunione di Lega svoltasi lunedì si sarebbe parlato a lungo proprio di questa vicenda: come verrà risolta? Lo schiacciatore di Perugia rischierà un’ammenda o verrà modificato ulteriormente il regolamento (ricordiamo che l’anno scorso non era previsto questo divieto). Sperando che non si crei un nuovo caso scarpe che, come dichiarato durante la recente intervista a Zorzi, si starebbe cercando di risolvere.

 





(foto Valerio Origo)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version