Calcio
Biglietti Juventus-Tottenham (13 febbraio): come acquistare i tickets per gli ottavi di finale di andata della Champions League 2017-2018
La Juventus affronterà il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. Questo è stato l’esito del sorteggio tenutosi a Nyon. L’urna svizzera ha riservato un ostacolo duro ai bianconeri, ma certamente alla portata della banda di Massimiliano Allegri, che hanno così evitato pericoli maggiori.
Si giocherà martedì 13 febbraio: manca molto tempo ma l’attesa è alta. La Juventus vuole trovare finalmente la sua consacrazione in Europa. È questo l’obiettivo dichiarato di squadra e società, dopo le due finali perse negli ultimi tre anni. Delusioni che ancora bruciano e che rappresentano la benzina per alimentare le ambizioni dei torinesi. Dopo una prima fase non particolarmente brillante, chiusa al secondo posto dietro il Barcellona, la Juve vorrà certamente cambiare atteggiamento in Champions. Ora non si può scherzare, ma soltanto vincere se si vuole fare strada.
Il primo ostacolo della fase ad eliminazione diretta sarà il Tottenham. Una squadra che non sta vivendo un periodo particolarmente propizio, reduce da una fase molto negativa, ma che a febbraio sarà certamente altra cosa. Un collettivo ben allenato da Maurizio Pochettino, poco cambiato rispetto alla scorsa stagione, quando gli Spurs hanno conteso il titolo al Chelsea di Antonio Conte. Il Tottenham è una squadra talentuosa e molto rapida: la Juventus dovrà fare molta attenzione e sfruttare al meglio la gara d’andata casalinga.
Il match è in programma martedì 13 febbraio 2018 alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino. Nonostante manchi molto tempo la corsa al biglietto è già cominciata: per assistere al grande spettacolo della Champions League 2017-2018 vi basta andare sulla piattaforma viagogo.it, dove ci sono ancora tickets disponibili. Affrettatevi!
CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI JUVENTUS-TOTTENHAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina Facebook UEFA Champions League