Seguici su

Biglietti

Biglietti Milan-Ludogorets (22 febbraio): come acquistare i tickets per i sedicesimi di finale di ritorno di Europa League

Pubblicato

il

Momento di crisi per il Milan nel campionato di Serie A. I rossoneri possono consolarsi con la qualificazione, grazie alla prima piazza nel girone, alla fase ad eliminazione diretta nell’Europa League 2017-2018. Sono stati sorteggiati settimana scorsa gli accoppiamenti: i milanesi affronteranno i bulgari del Ludogorets, con l’andata in trasferta.

Bisognerà già mettere in chiaro le cose nel primo incontro, visto un avversario tutt’altro che impossibile da affrontare. La banda guidata da Rino Gattuso però in questo ultimo periodo sembra patire praticamente ogni compagine, dovrà stare quindi attentissima anche ai bulgari. Fondamentale per andare agli ottavi di finale riuscire a non perdere (magari segnando) in trasferta, per poi giocarsi tutte le carte davanti al pubblico di casa la settimana successiva.

Il match di ritorno è in programma giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 21.05, allo Stadio San Siro di Milano. Nonostante manchi molto tempo la corsa al biglietto è già cominciata: per assistere al grande spettacolo dell’Europa League 2017-2018 vi basta andare sulla piattaforma viagogo.it, dove ci sono ancora tickets disponibili. Affrettatevi!

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI MILAN-LUDOGORETS

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità