Seguici su

Calcio

Biglietti Roma-Shakhtar (13 marzo): come acquistare i tickets per gli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2017-2018

Pubblicato

il

Sono stati effettuati da pochi giorni i sorteggi per i turni ad eliminazione diretta per quanto riguarda la Champions League 2017-2018. Avversario sulla carta favorevole per la Roma, unica squadra italiana a vincere il proprio raggruppamento: i giallorossi hanno pescato gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Il match d’andata, in terra ucraina, è previsto il 21 febbraio. La squadra guidata da Eusebio Di Francesco dovrà giocare al meglio e stare attenta al risultato: fondamentale andare a segno per non rischiare nella sfida casalinga. Con la bolgia capitolina dello Stadio Olimpico si potrà poi gestire, andando a caccia di un quarto di finale storico. Dzeko e compagni non devono assolutamente aver paura di un avversario come lo Shakhtar, viste le sfide trionfanti con Chelsea ed Atletico Madrid.

Il match di ritorno è in programma martedì 13 marzo 2018 alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma. Nonostante manchi molto tempo la corsa al biglietto è già cominciata: per assistere al grande spettacolo della Champions League 2017-2018 vi basta andare sulla piattaforma viagogo.it, dove ci sono ancora tickets disponibili. Affrettatevi!

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI ROMA-SHAKTHAR DONETSK

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità