Calcio a 5

Calcio a 5, i migliori italiani della 12^ giornata di Serie A: oriundi decisivi nel derby di Pescara, Patias fa volare ancora Napoli

Pubblicato

il

Azzurri alla ribalta tra le fila delle due capoliste del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. Gli oriundi continuano a prendere per mano l’Acqua&Sapone Unigross, che ha trionfato nel derby contro il Pescara, mentre Alessandro Patias è ormai il leader della Lollo Caffè Napoli, sempre più lanciata verso un grande risultato. Di seguito, i migliori italiani della 12^ giornata del campionato di Serie A:

Alessandro Patias: un’altra doppietta, un altro marchio indelebile sul successo della Lollo Caffè Napoli, il cui destino è legato a doppio filo alle giocate del suo leader. Se il fenomeno azzurro continuerà su questa linea, Napoli potrà davvero puntare al titolo.

Murilo Ferreira Juliao: due gol in un derby rappresentano il sogno di ogni calciatore, ma per lui costituiscono soltanto l’ennesimo tassello di una carriera strepitosa. Travolge il Pescara anche sul piano della personalità e del carisma, risultando l’uomo in più dell’Acqua&Sapone.

Gabriel Lima: si esalta nelle gare importanti, dispensando giocate d’autore e apponendo la sua firma anche nel tabellino dei marcatori. Collante ideale di un gruppo che sembra avere pochi punti deboli.

Mauro Castagna: mette lo zampino nel successo esterno dell’IC Futsal sul campo del Latina, una vittoria che scaccia almeno per ora i fantasmi della zona retrocessione e proietta gli imolesi non lontano da obiettivi più ambiziosi.

Francesco Molitierno: blinda la porta del Kaos Reggio Emilia, che esagera contro la Lazio, rifilando 7 reti agli ospiti e preservando l’involabilità grazie alla sicurezza del suo straordinario portiere.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Napoli Calcio a 5

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version