Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2017-2018: Andrea Belotti ko. Lascia l’allenamento in lacrime: probabile distorsione al ginocchio destro

Pubblicato

il

Preoccupazione in casa Torino per le condizioni di Andrea Belotti. L’attaccante ha lasciato l’allenamento odierno in lacrime, dopo aver subito un trauma distorsivo al ginocchio destro. Gli esami strumentali saranno effettuati nelle prossime ore, quando si potrà avere un quadro più preciso della situazione clinica. Nel frattempo, però, c’è tanta ansia per il ginocchio destro del Gallo, lo stesso infortunato ad ottobre.

Sarebbe un colpo durissimo per la squadra di Sinisa Mihajlovic, che rischierebbe di perdere nuovamente il suo bomber. Il 1° ottobre scorso, infatti, nel corso di Torino-Verona, Belotti aveva rimediato una lesione tra primo e secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro, che lo aveva costretto a stare fuori un mese forzando il rientro per il playoff dell’Italia contro la Svezia. La gravità dell’infortunio sarà in ogni caso valutata, come detto, nelle prossime ore.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Torino Football Club

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità