Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2017-2018: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N’Koulou. Pareggio a metà classifica

Pubblicato

il

Torino e Atalanta pareggiano 1-1 nell’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A. Dopo una mezz’ora abbondante di studio a centrocampo, il primo sussulto arriva dai granata: Ljajic riesce a calciare importante ma Berisha respinge la conclusione.

I padroni di casa iniziano a spingere e al 45′ riescono a sbloccare la partita grazie a N’Koulou che anticipa Caldara e riesce a deviare in porta il bel calcio d’angolo di Ljajic. I bergamaschi trovano il pareggio al 54′ grazie a Ilicic: invenzione di Petagna per il compagno di squadra che si presenta solo davanti a Sirigu e lo batte con un bel sinistro, la posizione del nerazzurro è stata convalidata dal Var. Nessuna delle due squadre riesce a produrre gioco, il sussulto arriva dai granata al 75′ con Boye’ che cerca l’imbucata dal limite per Belotti, il Gallo calcia dal limite ma per poco non trova lo specchio della porta.

L’Atalanta ha un’occasione all’81 con Spinazzola che nel cuore dell’area di rigore trova prima la respinta di un difensore avversario e poi di Sirugu. In pieno recupero Gomez si presenta solo davanti al portiere avversario che lo tira giù in area di rigore ma non viene concesso il penalty a causa della posizione irregolare di partenza. Il Torino sale in decima posizione, con lo stesso numero di punti di Atalanta, Milan, Bologna e Chievo.

 





(foto profilo Twitter Torino FC)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità