Sport in tv
Calendario Serie A, 18^ giornata (22-23 dicembre): tutte le date e gli orari. Come vedere le partite in tv e Diretta Streaming
Venerdì 22 e sabato 23 dicembre si gioca la diciottesima giornata della Serie A, l’ultima prima di Natale ma quest’anno il campionato non si fermerà per le feste e infatti si tornerà in campo già nel weekend di Capodanno. Si preannuncia un turno assolutamente scoppiettante e davvero imperdibile, caratterizzato soprattutto dal big match tra Juventus e Roma: si sfidano la seconda e la quarta della classifica, separati soltanto da tre punti ma con i giallorossi che devono ancora recuperare una partita.
All’Allianz Stadium si fronteggiano due grandi corazzate del nostro campionato, in palio un piccolo pezzo dello scudetto: nessuna delle due vuole perdere punti per strada e il desiderio è quello di passare al meglio il 25 dicembre senza il pensiero di una sconfitta contro una diretta rivale. Spettacolo assicurato tra due squadre che hanno giocato molto bene in questo girone d’andata, anche se tra alti e bassi, testa a testa tra grandi campioni come Higuain e Nainggolan. Le due formazioni scenderanno in campo sapendo il risultato delle dirette avversarie: Napoli e Inter saranno infatti impegnate nel pomeriggio rispettivamente contro Sampdoria e Sassuolo. La Lazio giocherà il lunch match contro il Crotone, il Milan sfiderà l’Atalanta nel pomeriggio, i due anticipi del venerdì saranno Chievo-Bologna e Cagliari-Fiorentina.
Di seguito il calendario dettagliato, tutte le partite e gli orari d’inizio dei vari incontri della diciottesima giornata (22-23 dicembre). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player. DIRETTA LIVE scritta di Juventus-Roma su OASport.
VENERDI’ 22 DICEMBRE:
18.00 Chievo-Bologna
20.45 Cagliari-Fiorentina
SABATO 23 DICEMBRE:
12.30 Lazio-Crotone
15.00 Sassuolo-Inter
15.00 Udinese-Verona
15.00 Napoli-Sampdoria
15.00 SPAL-Torino
15.00 Genoa-Benevento
18.00 Milan-Atalanta
20.45 Juventus-Roma
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter