Calcio
Champions League 2017-2018: il Napoli si qualifica agli ottavi di finale se… Cosa serve agli azzurri contro il Feyenoord: le combinazioni
Il Napoli è con le spalle al muro e deve sperare in un incrocio di risultati per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018. Questa sera gli azzurri affronteranno il Feyenoord a Rotterdam: devono assolutamente sconfiggere la formazione olandese ma soprattutto sperare che il Manchester City batte lo Shakhtar Donetsk a domicilio.
Sono due risultati assolutamente possibili ma bisogna tenere presente che la formazione inglese è già certa del primo posto nel girone e che nel weekend affronterà il Manchester United nel sentitissimo derby: Guardiola opererà un massiccio turn over e la formazione non ha particolare motivazioni, agli ucraini basterebbe un punto per passare il turno. Il Napoli ascolterà la radiolina sperando in un risultato positivo ma allo stesso tempo dovrà fare la sua partita a Rotterdam e portare a casa il risultato pieno se vuole davvero sperare di passare il turno e strappare la qualificazione agli ottavi di finale.
I ragazzi di Sarri, dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato, cercheranno di tornare alla vittoria su un campo non facile e contro una formazione che non ha più nulla da perdere. Vediamo nel dettaglio cosa serve al Napoli per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League 2017-2018 e tutte le combinazioni utili.
IL NAPOLI SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE SE:
- Batte il Feyenoord e contemporaneamente il Manchester City batte lo Shakhtar Donetsk
Nel caso in cui non si dovesse avverare queste combinazione allora il Napoli retrocederà in Europa League.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter