Calcio
Champions League 2018: Roma, le possibili avversari agli ottavi di finale. Spaventano Bayern e Real Madrid, si sogna il Basilea
Si è conclusa la fase a gironi della Champions League 2017-2018 e la Roma conosce quali saranno le possibili avversarie da affrontare agli ottavi di finale. L’urna di Nyon svelerà il prossimo ostacolo dei giallorossi al termine del sorteggio in programma lunedì 11 dicembre (ore 12.00 a Nyon). I ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno vinto il girone della morte con Atletico Madrid e Chelsea e dunque affronteranno una delle seconde classificate nei vari gironi, sicuramente non la Juventus visto che sono vietati i derby tra formazioni provenienti dalla stessa Nazione.
Di seguito le possibili avversarie della Roma negli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. I capitolini sperano di evitare le corazzate Real Madrid e Bayern Monaco, sarebbe graditissimo il Basilea, anche Porto e Shakhtar Donetsk (giustiziere del Napoli) potrebbero andare bene, il Siviglia andrebbe preso con le pinze.
POSSIBILI AVVERSARIE ROMA AGLI OTTAVI DI FINALE:
Basilea
Bayern Monaco
Siviglia
Shakhtar Donetsk
Porto
Real Madrid