Formula 1

F1, Lewis Hamilton ‘rimprovera’ il nipotino su Instagram: “Non ti vesti da maschio”. Polemica social, poi le scuse

Pubblicato

il

A volte nella comunicazione tutti commettiamo degli errori o ci rendiamo protagonisti di alcune “gaffe”. Tra questi non fa eccezione Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di F1, sempre molto attivo sui social e criticato per aver pubblicato un video su Instagram il giorno di Natale. Il britannico infatti si è reso protagonista di un “rimprovero” nei confronti del suo nipotino reo di indossare un costume da principessa proprio la sera del 25 dicembre.

Sono così triste, guardate mio nipote. Perché stai indossando questo vestito per Natale? Perché hai chiesto un abito da principessa per Natale?“. Domande a cui il piccolo ha replicato con sincerità: “Perché mi piacciono”. Ed Hamilton per rincarare la dose: I maschi non indossano abiti da principessa.

Parole che hanno alimentato una polemica social non indifferente nei confronti di Lewis costretto alle scuse ed alla cancellazione del filmato: “Ho preso in giro mio nipote e ho compreso di aver usato parole inopportune e ho rimosso il post. Non avevo intenzione di offendere nessuno. Adoro il fatto che mio nipote ami esprimersi come crede come tutti dovremmo. Le mie scuse più profonde, perché non si può accettare che qualcuno, non importano le origini, sia emarginato o inquadrato in uno stereotipo. Avrà sempre il mio sostegno chi vive la sua vita esattamente come lo desidera e spero che questo mio scivolone venga dimenticato”.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version