Calcio
Feyenoord-Napoli in tv, orario d’inizio e come vederla Live e in Diretta Streaming. Il palinsesto completo
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI FEYENOORD-NAPOLI
Oggi mercoledì 6 dicembre si giocherà Feyenoord-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018. Gli azzurri volano a Rotterdam per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale: devono assolutamente battere gli olandesi (già fuori da tutto) e contemporaneamente sperare che il Manchester City sconfigga lo Shakhtar Donetsk. Due risultati non impossibili ma va tenuto in considerazione che gli inglesi sono già certi del primo posto nel girone e che nel weekend affronteranno il Manchester United, dunque gli uomini di Guardiola potrebbero presentarsi in Ucraina con poche motivazioni.
I ragazzi di Sarri devono però guardare in casa propria e pensare a vincere la partita contro una formazione già ultima nel girone ma che vorrà sicuramente giocare al meglio per ottenere un risultato di prestigio. I partenopei sono reduci dalla sconfitta in campionato contro la Juventus che è costata anche il primo posto in classifica (finito nelle mani dell’Inter) e cercheranno immediatamente di rialzarsi spinti dal solito tridente offensivo composto da Insigne, Mertens e Callejon. Servirà tutta la grinta possibile per portare a casa il risultato con un orecchio sempre rivolto alla radiolina per sapere il risultato del Manchester City.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Feyenoord-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE:
20.45 Feyenoord-Napoli