Golf
Golf, PGA Tour 2018: al QBE Shootout comanda la coppia Stricker/O’Hair
Ultimo impegno dell’anno solare 2017 per il PGA Tour. Si tratta del QBE Shootout, torneo che si svolge al Tiburón Golf Club at The Ritz-Carlton Golf Resort di Naples, in Florida, ed è riservato a 12 coppie di giocatori scelti in base all’ordine di merito del circuito americano degli ultimi due anni. Dopo il primo giro al comando troviamo il duo composto da Steve Stricker e Sean O’Hair, con uno score di -15, frutto di ben 13 birdie ed un eagle alla buca 17.
I punteggi sono molto bassi e la formula concede molto allo spettacolo. Ad un solo colpo, a -14, ci sono Brendan Steele e Keegan Bradley, devastanti nelle prime nove buche in cui hanno realizzato sei birdie e un eagle. Sul terzo gradino virtuale del podio, invece, Bubba Watson e Brandt Snedeker, a -13. C’è un piccolo solco, poi, tra la terza e la quarta posizione, perché Billy Horschel e Jason Dufner sono a -11, a due colpi dal podio.
Al torneo partecipa anche Lexi Thompson, stella americana del circuito femminile (LPGA), in coppia con Tony Finau: i due sono nelle retrovie dopo aver chiuso la prima giornata con un punteggio di -9.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo Twitter QBE Shootout