Calcio
Juventus-Roma in tv, orario d’inizio e come guardarla in Diretta Streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-ROMA
Big match sotto l’albero per il campionato di Serie A 2017-2018. La Juventus sfida la Roma stasera, sabato 23 dicembre, all’Allianz Stadium in un confronto che potrebbe anche aprire le porte verso lo scudetto per una delle due compagini, impegnate nella rincorsa al Napoli di Sarri. I bianconeri stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono pronti a rispolverare Dybala per contrastare l’armata giallorossa, che sta inanellando risultati positivi puntando sulla qualità di Nainggolan, El Shaarawy e Perotti, in attesa che Dzeko torni a segnare con continuità.
Allegri potrebbe mollare il 4-3-3 per puntare nuovamente sul 4-2-3-1 con Benatia e Chiellini davanti all’ex Szczesny (Buffon è out per infortunio) e con Barzagli e Alex Sandro sulle corsie laterali. In mediana dovrebbero agire Khedira ed un altro grande ex, Pjanic, che copriranno le spalle al trio di trequartisti composto da Douglas Costa, Dybala e Mandzukic, ai quali è affidato il compito di ispirare l’unica punta Higuain. Dal canto suo, Di Francesco si affida ancora al 4-3-3 con Manolas e Fazio davanti ad Alisson e con Florenzi e Kolarov esterni difensivi. De Rossi fungerà da vertice basso in mediana, con Nainggolan e Strootman mezz’ali. El Shaarawy e Perotti, infine, agiranno a supporto della punta centrale Dzeko.
Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 20.45. Sarà possibile assistere alla partita in tv su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare e su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale. La partita sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso le applicazioni per smartphone, pc e tablet SkyGo e Premium Play.
PROGRAMMA E ORARIO
Sabato 23 dicembre
Allianz Stadium, ore 20.45: Juventus-Roma (diretta tv su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport)
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Gianfranco Carrozza