Calcio

LIVE Champions League 2017-2018 in DIRETTA (6 dicembre): Napoli sconfitto, non sarà testa di serie in Europa League. Piovono reti su tutti i campi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI FEYENOORD-NAPOLI

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PAGELLE LIVE DI FEYENOORD-NAPOLI

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-MANCHESTER CITY

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle partite della sesta giornata di Champions League 2017-2018 (6 dicembre). OASport vi propone la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, con tutti i gol e le azioni salienti dagli 8 campi, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.30. Buon divertimento a tutti. (Foto: Profilo Twitter Cristiano Ronaldo)





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Grazie per averci seguito anche questa sera, Appuntamento al prossimo live.

FINE SECONDI TEMPI. Amaro epilogo per il Napoli.

90′ SHAKHTAR DONETSK-MANCHESTER UNITED 2-1. Segna Aguero su rigore, ma non cambia nulla.

90′ FEYENOORD-NAPOLI 2-1. Segna St Juste. Il Napoli non sarà neppure testa di serie nei sorteggi di Europa League.

90′ LIPSIA-BESIKTAS 1-2 RETEEE!!! Talisca riporta avanti i turchi!

88′ PORTO-MONACO 4-2!!! GOL di Soares!!!! A conferma della precedente affermazione, i lusitani chiudono la contesa e staccano il biglietto per gli ottavi. Lipsia in Europa League.

87′ LIPSIA-BESIKTAS 1-1 RETEEE!!! Keita riequilibra il match ma per i tedeschi sarà comunque Europa League.

86′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 7-0! GOOOLLL!!! Si iscrive al tabellino dei marcatori anche Salah. Inglesi davvero cinici questa sera.

82′ REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND 3-2! Lucas riporta avanti le Merengues su assist di Hernandez.

81′ TOTTENHAM-APOEL 3-0! GOLLL di N’Koudou su assist di Alli! Gli inglesi vincono a mani basse il Girone H.

80′ FEYENOORD-NAPOLI 1-1. Ammonito Mertens, era diffidato. Salterà l’andata dei sedicesimi di Europa League.

78′ PORTO-MONACO 4-2!!! GOL di Falcao!!!! I monegaschi rendono meno pesante il passivo!

77′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 6-0! GOOOLLL!!! Doppietta per Mané, Reds senza pietà. L’assist stavolta è di Sturridge!

76′ MARIBOR-SIVIGLIA 1-1 GOL DI GANSO!!!! Gli andalusi legittimano il passaggio del turno trovando il pari in Slovenia.

71′ Le prova tutte Sarri, ma ormai pare tutto compromesso.

66′ PORTO-MONACO 4-1!!! GOL di Telles!!!! I lusitani ristabiliscono immediatamente le distanze con un gran gol del calciatore su assist di Pereira.

62′ PORTO-MONACO 3-1!!! Rigore trasformato da Glik per il gol della bandiera dei monegaschi. Portiere spiazzato e squadra del Principato che saluta l’Europa con un gol.

60′ Un’ora di gioco e tutti i verdetti sono praticamente già emessi: il Liverpool si impone nel Girone E, secondo il Siviglia, Spartak Mosca in Europa League. Nel Girone F avanti lo Shakhtar, in Europa League il Napoli, nel Girone G avanti il Porto, Lipsia in Europa League, nel Girone H Borussia Dortmund in Europa League, out l’APOEL.

56′ Il Napoli addirittura sta rischiando in Olanda. Deve almeno pareggiare per essere testa di serie nei sedicesimi di Europa League.

51′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 5-0! GOOOLLL!!! Tripletta per Coutinho: la serata dei Reds è davvero da incorniciare!

49′ REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND 2-2! Doppietta di Aubameyang, Blancos raggiunti!

48′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 4-0! GOOOLLL!!! Manè sigla il poker dei Reds su assist di Moreno!

INIZIO SECONDI TEMPI Riprese le sfide sugli otto campi.

FINE PRIMI TEMPI Ben 17 reti nella prima frazione. Si fa praticamente impossibile per il Napoli, visto il 2-0 dello Shakhtar sul City.

45′ PORTO-MONACO 3-0!!! Si invertono i ruoli di Brahimi ed Aboubakar! Il primo segna, il secondo fornisce l’assist vincente!

43′ REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND 2-1! Gran gol di Aubameyang, che sfrutta alla perfezione l’assist di Schmelzer!

38′ PORTO-MONACO 2-0. Espulsi per rissa Felipe (Porto) e Ghezzal (Monaco).

38′ TOTTENHAM-APOEL 2-0! GOLLL di Son Heung-Min, che sfrutta l’assist di Llorente! Borussia Dortmund vicino all’Europa League!

34′ PORTO-MONACO 2-0! REEETE!!!!! Aboubakar sigla la personale doppietta ed ipoteca gli ottavi dei lusitani! Assist di Pereira.

33′ SHAKHTAR DONETSK-MANCHESTER UNITED 2-0. Gol di Ismaily, ancora su assist si Marlos. Per il Napoli piove sul bagnato.

32′ FEYENOORD-NAPOLI 1-1. Gol di Jorgensen di testa. Si fa sempre più complicata per il Napoli.

26′ SHAKHTAR DONETSK-MANCHESTER UNITED 1-0 Gol di Bernard su assist di Marlos. Il Napoli al momento sarebbe fuori dagli ottavi.

Pioggia di gol nella prima metà dei primi tempi. L’unico 0-0 resta proprio quello tra Shakhtar Donetsk e Manchester City.

21′ TOTTENHAM-APOEL 1-0! GOLLL di Llorente! Grande assist di Aurier, ringrazia il Borussia Dortmund, che al momento sarebbe in Europa League.

19′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 1-0! GOOOLLL!!! Firminho sveste i panni di assistman e va in gol! Primo posto in ghiacciaia! Anche il Siviglia è praticamente agli ottavi!

15′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 1-0! GOOOLLL!!! Coutinho sigla la personale doppietta! Grande assist di Firmino ed inglesi sempre più vicini al primo posto. Ringrazia anche il Siviglia, russi verso l’Europa League.

13′ REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND 2-0! Magnifico gol di Cristiano Ronaldo!!! Ora ai tedeschi non resta che sperare nel Tottenham per andare in Europa League!

11′ LIPSIA-BESIKTAS 0-1 RETEEE!!! Negredo su rigore spiazza l’estremo difensore avversario e manda verso l’EUropa League la squadra tedesca!

10′ MARIBOR-SIVIGLIA 1-0 GOL DI TAVARES!!!! La sua rete al momento sarebbe ininfluente, gli andalusi passerebbero comunque come secondi del girone!

9′ PORTO-MONACO 1-0! REEETE!!!!! Aboubakar porta avanti i lusitani su assist di Brahimi!!!! Portoghesi agli ottavi in questo momento.

9′ REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND 1-0! GOOOL!!! Mayoral pra in vantaggio i Blancos! In questo momento i tedeschi sarebbero fuori anche dall’Europa League!

6′ LIVERPOOL-SPARTAK MOSCA 1-0! GOOOLLL!!! Coutinho su rigore spinge i Reds verso gli ottavi di finale. Portiere spiazzato e primo posto ad un passo!

2′ FEYENOORD-NAPOLI 0-1!!!!! GOOOLLLL di Zielinski!!! Grande senso del gol del calciatore dei partenopei, che porta in vantaggio il Napoli sugli sviluppi di una punizione calciata da Allan! Ora bisogna attendere buone nuove dall’Ucraina!

1′ Tutti in campo: iniziati gli ultimi 90′ della fase a gironi della Champions League. Il Napoli batte il calcio d’avvio in Olanda.

20.40 Nel Gruppo E il Maribor è già eliminato, restano da assegnare i due posti agli ottavi e quello in Europa League, nel Gruppo F eliminato il Feyenoord, Napoli e Shakhtar si giocano il secondo posto ed il posto in Europa League. Nel Gruppo G eliminato il Monaco, si giocano secondo posto ed Europa League Porto e Lipsia. Nel Gruppo H infine Borussia Dortmund ed APOEL si giocano il posto in Europa League.

20.35 Restano da assegnare quattro posti agli ottavi: già certe del primo posto Manchester City, Besiktas e Tottenham, mentre è certo della seconda piazza il Real Madrid.

20.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle partite della sesta giornata di Champions League 2017-2018. In campo, per i colori italiani, il Napoli, che cerca la vittoria contro il Feyenoord e spera in un’affermazione del Manchester City contro lo Shakhtar Donetsk.

Serata caldissima per quattro gironi che scenderanno in campo per l’ultima partita: si delineano le classifiche e conosceremo le squadre qualificate agli ottavi di finale della massima competizione continentale. L’Italia si stringe attorno al Napoli: ai  partenopei potrebbe non bastare una vittoria per essere certi di proseguire l’avventura europea, in quanto dovranno affidarsi al risultato di Shakhtar Donetsk-Mancherster City. Ai campani serve che i Citizens vincano. Big match tra Real Madrid e Borussia Dortmund, nello stesso girone Tottenham-APOEL. Porto e Lipsia si giocano la qualificazione a distanza: i lusitani ospiteranno il Monaco e sono padroni del proprio destino, i tedeschi attendono il Besiktas, già certo del primo posto nel girone. Tutto da decidere infine Nel Gruppo E, con Liverpool-Spartak Mosca e Maribor-Siviglia.

Le partite in programma questa sera (mercoledì 6 dicembre):

EUROPA: Champions League – Fase a Gironi
20:45 FC Porto Monaco
20:45 Feyenoord Napoli
20:45 Liverpool Sp. Mosca
20:45 Maribor Siviglia
20:45 RB Lipsia Besiktas
20:45 Real Madrid Dortmund
20:45 Shakhtar Manchester City
20:45 Tottenham APOEL

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version