Calcio

Ludogorets-Milan, Andata Sedicesimi Europa League 2018: programma, orari e tv. La data e il palinsesto completo

Pubblicato

il

Giovedi 15 febbraio il Milan giocherà l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. I rossoneri hanno pescato un avversario assolutamente alla portata dall’urna di Nyon e voleranno in Bulgaria per affrontare una compagine ostica e con esperienza a livello continentale ma che è decisamente inferiore rispetto alla squadra italiana, desiderosa di farsi strada nella seconda competizione europea per importanza.

I ragazzi di Gennaro Gattuso, dopo aver vinto un girone tutt’altro che complicato, avranno due mesi a disposizione per trovare il giusto feeling e la giusta intesa, per uscire dalla crisi e per presentarsi più agguerriti che mai: Ludogorets-Milan, andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2018, si giocherà giovedì 15 febbraio. Bonucci e compagni vorranno strappare un risultato importante in vista del match di ritorno che si giocherà la settimana successiva a San Siro: l’obiettivo è naturalmente il passaggio del turno continuando a sognare la finale di Lione.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ludogorets-Milan, andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO – ANDATA SEDICESIMI DI FINALE:

Ore 19.00,      Ludogorets-Milan

 





(foto Gianfranco Carozza)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version