Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Cambiare squadra? La porta è aperta e da Dovizioso ho imparato tanto”

Pubblicato

il

“La porta è aperta, ma ho sempre detto che andrò dove mi dice il cuore e dove ritengo di poter vincere. Non voglio rischiare di andare in una squadra poco competitiva, fare un azzardo. Voglio una moto per vincere in ogni gara“, queste le parole in estrema sintesi del 6 volte campione del mondo Marc Marquez intervistato da Sky Sport.

Il Cabronçito ha dunque confessato che non vi sono preclusioni per nessuno a patto che l’offerta sia allettante sotto il profilo della competitività piuttosto che economico. In questo senso, la scadenza del suo contratto con la Honda a fine 2018 potrebbe aprire scenari diversi.

Nella lunga intervista all’emittente satellitare, Marquez ha dedicato inoltre un pensiero di rispetto ed ammirazione al rivale di quest’annata Andrea Dovizioso, pilota della Ducati: “Quando ha vinto al Mugello e al Montmelò ero contento perché ha tolto punti a Vinales e Rossi. Ma poi ho capito che Dovi poteva vincere. Ho imparato tanto da lui, mantiene il suo stile sempre e comunque con o senza pressione.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità