Seguici su

Calcio

Napoli-Udinese, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Il Napoli vuol continuare a sognare anche in Coppa Italia e si appresta ad esordire nella competizione in occasione dell’ottavo di finale al San Paolo contro l’Udinese in un match a gara unica in programma martedì 19 dicembre alle ore 20.45. Sarri e i suoi ragazzi hanno intenzione di dare continuità alla loro supremazia in Italia, ma al loro cospetto si presenterà un’Udinese che ha trovato la sua dimensione con l’approdo in panchina di Oddo, abile nel ricompattare il gruppo, infliggendo sabato scorso la prima sconfitta in campionato all’Inter. Il Napoli, dopo l’eliminazione dalla Champions League, sembrava piombato in una crisi senza fine, ma il convincente successo a Torino ha restituito ai partenopei il primato in classifica e la fiducia per proseguire la propria marcia vincente. Le due squadre, tra l’altro, si sono affrontate in campionato in occasione dell’esordio in panchina di Oddo, che mise in difficoltà gli azzurri, abili nel prevalere di misura in un match scorbutico.

Sarri si affiderà al turnover e punterà sul 4-3-3 con Chiriches e Koulibaly davanti a Sepe, affiancati da Hysaj e Maggio sulle corsie esterne. Allan e Rog fungeranno da mezz’ali con Diawara in cabina di regia, mentre Giaccherini sarà lanciato nella mischia per formare il tridente con Mertens e Insigne. Oddo, dal canto suo, dovrebbe puntare sul 3-5-2 con Larsen, Danilo e Nuytinck davanti a Scuffet. Sulle fasce agiranno Widmer e Pezzella, con Balic, Halfredsson e l’ex Behrami in mediana. Perica e Maxi Lopez, infine, dovrebbero comporre la coppia d’attacco.Sarà possibile guardare il match in tv in chiaro su Rai2 a partire dalle ore 20.45, ma la partita sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso la piattaforma web RaiPlay.

Di seguito, le probabili formazioni del match tra Napoli e Udinese:

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Maggio; Allan, Diawara, Rog; Giaccherini, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Balic, Halfredsson, Behrami, Pezzella; Perica, Maxi Lopez. All.: Oddo.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 19 dicembre

Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Udinese (diretta tv su Rai2)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Gianfranco Carrozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità