Seguici su

Calcio

Napoli-Udinese, Coppa Italia 2018: quando si gioca? Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Il Napoli fa il suo esordio nella Coppa Italia 2017-2018 agli ottavi di finale contro l’Udinese, che approderà martedì 19 dicembre al San Paolo per provare a giocare un brutto tiro agli azzurri guidati da Sarri, primi in classifica in campionato ma reduci dalla cocente eliminazione dalla Champions League. Il Napoli ha ritrovato la vena dei giorni migliori superando nettamente il Torino, ma l’Udinese sta vivendo il momento più scintillante della sua stagione con l’approdo di Oddo in panchina ed è riuscita ad infliggere all’Inter la sua prima sconfitta in campionato con un clamoroso 1-3 a San Siro.

E proprio Oddo, all’esordio, ha rischiato già di mettere i bastoni tra le ruote al Napoli, che si è imposto di misura al termine di un match estremamente equilibrato. I due tecnici, in ogni caso, si affideranno al turnover per risparmiare le forze in vista del campionato, ma Sarri dovrebbe ugualmente puntare su Mertens e Insigne, mentre Oddo lancerà nella mischia Maxi Lopez al posto di Barak.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv in chiaro su Rai2 oppure in Diretta Streaming attraverso la piattaforma online RaiPlay.

PROGRAMMA E ORARIO
Martedì 19 dicembre
Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Udinese (diretta tv su Rai2)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Dries Mertens

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità