Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto maschile, Serie A1 2017-2018: la settima giornata. Sport Management di scena a Siracusa

Pubblicato

il

La settima giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile si giocherà interamente domani, sabato 2 dicembre. Certamente il match più interessante sarà quello che si disputerà a Siracusa tra Ortigia e Sport Management: i siciliani sono a quota 11, e puntano ad avvicinare gli ospiti, a 15.

Giocherà in casa anche l’altra formazione siciliana, il Catania, che ospiterà i Campioni d’Italia della Pro Recco, reduci dal successo in Champions League, in campionato a punteggio pieno dopo le prime sei giornate. L’altra capolista, il Brescia, ospiterà i liguri del Bogliasco.

Fuori casa anche l’altra squadra ligure, il Savona, di scena a Napoli contro il Posillipo. Al termine di questa sfida scenderanno in acqua, nello stesso impianto, Napoli e Torino, con i campani che vorranno vincere per restare in piena zona playoff. In casa anche l’altra rappresentante campana, l’Acquachiara, ferma a quota zero in classifica, che, nell’impianto di Santa Maria Capua Vetere, spera di sbloccarsi contro la Lazio.

Chiude il programma di giornata, alle 18.30, la sfida tra Trieste e Florentia: al momento entrambe le formazioni sono lontane dalla zona playoff e devono guardarsi le spalle, in palio ci sono tre punti d’oro.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PALLANUOTO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità