Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Serie A1 2017-2018: la nona giornata. Pro Recco e Brescia ancora a braccetto?

Pubblicato

il

Nona giornata di Serie A1 di pallanuoto maschile: sabato Pro Recco e Brescia proveranno a restare in vetta alla classifica a punteggio pieno mantenendo le tre lunghezze di vantaggio sulla Sport Management. I liguri, di scena a Napoli alle 14.30, proveranno a scavare il solco decisivo tra le prime tre ed i campani, quarti.

Compito sulla carta più agevole per la formazione lombarda, che scenderà in acqua alle 18, conoscendo già il risultato dei rivali diretti: a Brescia arriva il Torino, penultimo a quota quattro punti. Sport Management impegnata a sua volta a Napoli, alle 15.45 contro il Posillipo, subito dopo la conclusione della sfida tra reccherini e partenopei.

In chiave Final Six, andrà a Trieste alle 15.30 il Savona, che proverà ad agganciare il quarto posto, mentre continua il duello a distanza per il sesto posto tra Florentia e Lazio, che giocheranno entrambe in trasferta: i toscani scenderanno in acqua alle 18 a Bogliasco conoscendo già lo score della gara dei capitolini, impegnati alle 15 a Siracusa contro l’Ortigia, con i siciliani che proveranno a scavalcare proprio i laziali.

Chiude il programma Catania-Acquachiara: i siciliani alle 16 dovranno vincere per uscire dalla zona playout e non perdere punti sulle dirette rivali, in quanto la terza formazione campana, finora, ha sempre lasciato l’intera posta in palio agli avversari nelle prime otto giornate di campionato.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PALLANUOTO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità