Seguici su

Calcio

Real Madrid-Barcellona, 17^ giornata Liga: programma, orario e tv. Si gioca a pranzo per la Cina…

Pubblicato

il

Sabato 23 dicembre (ore 13.00 e diretta televisiva su Fox Sports) sarà un’antivigilia di Natale del tutto speciale per gli appassionati di calcio. Il Santiago Bernabeu ospiterà il Clasico della Liga tra Real Madrid e Barcellona e compe sempre l’attenzione di tutti saranno rivolte alla super sfida tra i Blancos ed i Blaugrana.

Il turno n.17 del campionato spagnolo, in formato spezzatino (si giocherà da martedì 19 a sabato 23 dicembre), vivrà dunque il momento più alto nel confronto tra le due formazioni più importanti del calcio iberico e nel confronto tra i due 5 volte palloni d’Oro Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Un match al quale il Barcellona arriverà da capolista, forte dei suoi 42 punti mentre il Madrid, neo vincitore del campionato del mondo del club ad Abu Dhabi in finale contro il Gremio, insegue a 11 punti (4° in graduatoria) con una partita in meno. Anche per questo, il match per gli uomini di Zidane è di capitale importanza per accorciare le distanze dai rivali a proiettarsi ai prossimi incontri con fiducia.

Incontro che sarà trasmesso in diretta televisiva da Fox Sports (canale 204 di Sky) alle ore 13 per per mostrarlo in diretta in grande parte dei Paesi del mondo a un orario accettabile, al mattino in Sudamerica e di sera in Asia. In particolare la Cina ha avuto forti influenza su questa scelta.

SABATO 23 DICEMBRE

ore 13.00 Real Madrid-Barcellona – Diretta televisiva Fox Sports.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Cristiano Ronaldo

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità