Calcio

Real Madrid-Barcellona, orario d’inizio e come guardare il match in tv e Diretta Streaming. Appuntamento a pranzo!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-BARCELLONA

Il Clasico è alle porte, le emozioni di Real Madrid-Barcellona sono pronte a travolgerci nella giornata di sabato 23 dicembre: tutti gli appassionati del grande calcio troveranno una partita spettacolare sotto l’albero, un match da gustarsi in poltrona alla vigilia delle feste e come antipasto di Juventus-Roma in programma in serata. Al Santiago Bernabeu andrà in scena la classica sfida tra le due corazzate spagnole, il testa a testa caldissimo tra blancos e blaugrana, tra l’altro dopo il voto in Catalogna. Sugli spalti si preannuncia un clima infuocato. Occhi puntati sulle stelle Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Il Barcellona si presenta all’appuntamento da capolista con ben undici punti di vantaggio sul Real Madrid che però deve recuperare una partita e che va a caccia della vittoria per riaprire i conti in ottica scudetto. Il Clasico rappresenta il clou della 17^ giornata della Liga, programmato alle ore 13.00 proprio per renderla visibile in Oriente e in Sudamerica: ormai i diritti televisivi la fanno da padrona.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Barcellona, il Clasico che vale per al 17^ giornata della Liga. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 23 DICEMBRE:

13.00      Real Madrid-Barcellona

 





(foto Twitter Cristiano Ronaldo)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version