Seguici su

Calcio

Roma-Qarabag in tv, , orario d’inizio e come vederla Live e in Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ROMA-QARABAG

Questa sera, 5 dicembre, alle ore 20.45, la Roma sfiderà gli azeri del Qarabag in una partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2017-2018 nell’ultimo turno del girone C.

Gli uomini di Eusebio Di Francesco, secondi nel raggruppamento, punteranno al bersaglio grosso, dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, per essere certi del passaggio di turno senza curarsi di quel che faranno Chelsea (1° nel girone) ed i Colchoneros (3° nel girone). Il mister giallorosso dovrà fare a meno di Bruno Peres squalificato e potrebbe proporre Alessandro Florenzi nel ruolo di terzino destro mentre confermato il tridente El Shaarawy-Dzeko-Perotti. I capitolini non possono sbagliare per continuare il sogno continentale e contro una formazione, sulla carta, inferiore i 3 punti non sembrano così impossibili. Sul versante degli ospiti Gurbanov si affida alla prima punta Ndlovu, supportato dai tre trequartisti Elyounoussi, Michel e Madatov. Un modulo di gioco che all’occorrenza potrà trasformarsi in un 4-5-1 molto coperto.

La gara sarà visibile agli abbonati Mediaset Premium, in particolare su Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre trasmessa in streaming attraverso Premium Play per gli abbonati e coperta da OASport attraverso l’abituale DIRETTA LIVE testuale.

MARTEDI’ 5 DICEMBRE:

20.45      Roma-Qarabag

 





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Roma

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità