Calcio
Roma-Shakhtar Donetsk, Champions League 2018: quando si gioca? Data, programma, orari e tv di andata e ritorno
La Roma affronterà lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di finale dell’Europa League 2018. L’urna di Nyon è stata benevola con i giallorossi che se la dovranno vedere con gli ucraini nel primo turno a eliminazione diretta della massima competizione continentale: lo Shakhtar è stato il giustiziere del Napoli nella fase a gironi ma è un avversario assolutamente alla portata degli uomini di Eusebio Di Francesco, desiderosi di farsi largo nel torneo e di qualificarsi ai quarti di finale.
De Rossi e compagni, grandi protagonisti nel girone contro Chelsea e Atletico Madrid, hanno tutte le carte in regola per proseguire la propria avventura: ci sarà davvero da divertirsi. La Roma avrà il vantaggio di giocare il match di ritorno in casa, spinta dall’Olimpico di Roma dopo aver giocato l’andata in trasferta su un campo dove Napoli e Manchester City sono crollate nelle ultime settimane.
Le date esatte di Roma-Shakhtar Donetsk sono state comunicate dalla Uefa: l’andata si giocherà il 21 febbraio, il ritorno il 13 marzo. L’orario è naturalmente il consueto 20.45. I giallorossi giocheranno l’andata in casa. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Shakhtar Donetsk, ottavo di finale della Champions League.
Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Vedremo se ci sarà anche un passaggio in chiaro su Canale 5.
21 FEBBRAIO – ANDATA OTTAVI DI FINALE:
20.45 Shakhtar Donetsk-Roma
13 MARZO – RITORNO OTTAVI DI FINALE:
20.45 Roma-Shakhtar Donetsk