Calcio

Sorteggio Ottavi Champions League 2018: data e orario. Le possibili avversarie di Juventus e Roma

Pubblicato

il

Si è conclusa la fase a gironi della Champions League 2017-2018 di calcio e le 16 squadre qualificate pensano già agli ottavi di finale che si disputeranno soltanto la prossima primavera. Gli 8 gruppi hanno premiato le migliori 16 formazioni d’Europa che ora si daranno battaglia nell’accesissima fase a eliminazione diretta: lunedì 11 dicembre, quando è in programma il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018, i top team del Vecchio Continente conosceranno i prossimi avversari.

Sarà l’urna di Nyon a definire il futuro delle 16 squadre che inseguono la Coppa dalle grandi orecchie. Il regolamento del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018 è molto semplice: le squadre che hanno vinto i gironi sono teste di serie e dunque affronteranno soltanto le seconde classifiche, sono però impediti i derby tra formazioni provenienti dalla stesa Nazione (ad esempio Juventus e Roma non possono affrontarsi). Si giocheranno partite in andata e ritorno con la regola dei gol in trasferta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA JUVENTUS

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA

 

LUNEDI’ 11 DICEMBRE:

12.00      Sorteggio ottavi di finale Champions League 2018

 






(foto pagina Facebook Cuadrado)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version