Pallavolo

VIDEO – Il volley sbarca al cinema! The Miracle Season, nuovo film sul volley con un Premio Oscar: tratto da una storia vera

Pubblicato

il

Incredibile ma vero: la pallavolo sbarca al cinema. Non sono tanti i film in cui il volley è protagonista, anzi probabilmente non ce ne sono proprio. A differenza di boxe, baseball, ciclismo, calcio non si ricordano grandi capolavori che parlano di questo sport. Hollywood se ne è ha accorta e ha deciso di correre ai ripari: il 13 aprile uscirà nelle sale americane The Miracle Season, diretto da Sean McNamara e con protagonisti il premio Oscar Helen Hunt (statuetta per Qualcosa è cambiato, volto noto per chi ha visto Cast Away) e William Hurt.

Si tratta di una storia vera, quella della West High School di Iowa City, la squadra più forte dello Stato che cercava di rivincere il campionato. Durante la stagione, però, la stella Caroline “Line” Found muore in un incidente stradale. L’allenatrice Kathy Bresnahan e il papà della defunta sproneranno le ragazze, insieme si inventano il motto “Live Like Line” e naturalmente riusciranno a conquistare il titolo. Di seguito vi proponiamo il VIDEO del trailer, non sappiamo ancora se la pellicola arriverà anche in Italia.

 





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version