Pallavolo
Volley, Mondiale per Club 2017: Civitanova-PGE Skra Belchatow, la semifinale. Data, programma, orario e tv
Civitanova affronterà il PGE Skra Belchatow nella semifinale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La Lube ha vinto il proprio girone e sabato 16 dicembre se la dovrà vedere contro la formazione polacca che avrà il vantaggio di giocare di fronte al pubblico di Cracovia. I Campioni d’Italia, dopo aver surclassato il Sada Cruzeiro e lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle, non possono avere più paura di nessuno e inseguono la finale della rassegna iridata da giocare contro la vincente del match tra i brasiliani Campioni del Mondo in carica e lo Zenit Kazan, corazzata russa vincitrice della Champions League.
Civitanova partirà con tutti i favori del pronostico contro il PGE Skra Belchatow ma dovrà stare attenta a non sottovalutare l’avversario. Si preannuncia una partita intensa e assolutamente imperdibile, Osmany Juantorena e compagni non possono permettersi di sbagliare per arrivare dove non sono mai arrivati nella loro storia. Da valutare gli eventuali recuperi di Taylor Sander e Dragan Stankovic, fondamentali saranno le bordate di Tsvetan Sokolov e le alzate di Micah Christenson.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-PGE Skra Belchatow, semifinale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canali 204 e 205 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 16 DICEMBRE:
17.30 Zenit Kazan vs Sada Cruzeiro
20.30 Cucine Lube Civitanova vs PGE Skra Belchatow
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter