Pallavolo
Volley, Mondiale per Club 2017: oggi Civitanova-Sada Cruzeiro. Data, programma, orari e tv (12 dicembre)
Oggi martedì 12 dicembre inizia in Polonia il Mondiale per Club 2017 di volley maschile. Otto squadre si daranno battaglia per la conquista del titolo iridato: quattro formazioni nella Pool A di Opole, le altre quattro nella Pool B a Lodz. Nel weekend poi tutti a Varsavia per semifinali e Finale.
C’è grande attesa per Civitanova che questa affronterà il Sada Cruzeiro nel big match della prima giornata. La Lube se la dovrà vedere con i Campioni del Mondo in carica, grandi favoriti della vigilia insieme allo Zenit Kazan. Osmany Juantorena e compagni hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la corazzata brasiliana ma dovranno giocare la loro miglior pallavolo. Oggi si disputeranno altre tre partite: lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle affronterà il Sarmayeh Bank Teheran nell’altro match della Pool A mentre nel gruppo B esordio agevole per lo Zenit Kazan contro il Personal Bolivar e sfida tra PGE Skra Belchatow e Shanghai.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Sada Cruzeiro e di tutte le altre partite valide per la prima giornata del Mondiale per Club 2017 di volley maschile (martedì 13 dicembre). Il match della Lube sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go.
MARTEDI’ 12 DICEMBRE:
17.30 ZAKSA Kedzierzyn-Kozle vs Sarmayeh Bank VC (Pool A, a Opole)
17.30 Zenit Kazan vs Personal Bolivar (Pool B, a Lodz)
20.30 Sada Cruzeiro vs Cucine Lube Civitanova (Pool A, a Opole)
20.30 PGE Skra Belchatow vs Shanghai VC (Pool B, a Lodz)