Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiale per Club 2017: oggi Civitanova-ZAKSA Kedzierzyn-Kozle. Data, programma, orari e tv (13 dicembre)

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 13 dicembre si disputa la seconda giornata del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. In Polonia spazio alle seconde partite dei due gironi, l’Italia punta gli occhi ovviamente su Civitanova che se la dovrà vedere con lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle, Campioni di Polonia e padroni di casa. I Campioni d’Italia sfideranno così la formazione guidata da Andrea Gardini che nelle ultime due stagioni aveva conquistato lo scudetto con Fefè De Giorgi alla guida. Si preannuncia una partita davvero molto combattuta e ostica per Osmany Juantorena e compagni che vanno a caccia di una vittoria determinante per la qualificazione alle semifinali.

La Lube scenderà in campo a Opole alle ore 17.30, mentre in serata il Sada Cruzeiro Campione del Mondo e grande favorita della vigilia chiederà il passo al Sarmayeh Bank Teheran. Nel girone di Lodz, invece, la corazzata Zenit Kazan non dovrebbe avere problemi contro lo Shanghai mentre la sfida tra PGE Skra Blechatow e Personal Bolivar sarà probabilmente decisiva per la qualificazione alle semifinali.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanonova-ZAKSA Kedzierzyn-Kozle e di tutte le altre partite di mercoledì 13 dicembre al Mondiale per Club 2017 di volley maschile. Il match della Lube sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su laola.tv e su Sky Go.

 

MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE:

17.30      ZAKSA Kedzierzyn-Kozle vs Cucine Lube Civitanova (Pool A, a Opole)

17.30      Zenit Kazan vs Shanghai VC (Pool B, a Lodz)

20.30      Sarmayeh Bank VC vs Sada Cruzeiro (Pool A, a Opole)

20.30      PGE Skra Belchatow vs Personal Bolivar (Pool B, a Lodz)

 





(foto Valerio Origo)
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità