Pallavolo

Volley, Mondiale per Club 2017: oggi Civitanova-Zenit Kazan, Finale. Programma, orario d’inizio, streaming e tv: come seguire la Lube

Pubblicato

il

Oggi domenica 17 dicembre si giocherà Civitanova-Zenit Kazan, Finale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. A Cracovia (Polonia) le due formazioni si affronteranno per conquistare il titolo iridato: si tratta di una sfida inedita visto che la Lube non ha mai partecipato a questa manifestazione prima di quest’anno mentre la corazzata russa è al suo terzo atto conclusivo consecutivo dopo aver perso gli ultimi due contro il Sada Cruzeiro.

Lo squadrone di coach Alekno, capace di conquistare le ultime tre Champions League, proverà a scalare l’ultimo gradino verso il tetto del Pianeta ma di fronte si troverà i Campioni d’Italia, l’unica formazione che sulla carta è in grado di impensierire una squadra ricca di fenomeni del calibro di Leon, Mikhaylov, Anderson, Butko. Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov e compagni cercheranno di realizzare l’impresa nella partita più importante della storia per la società marchigiana. Si preannuncia una partita decisamente combattuta e intensa anche se lo Zenit Kazan partirà con tutti i favori del pronostico.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Zenit Kazan, Finale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 17 DICEMBRE:

20.30     Cucine Lube Civitanova vs Zenit Kazan

 





(foto Valerio Origo)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version