Formula 1
24 Ore Daytona 2018, come vederla in tv e Diretta Streaming? Fernando Alonso cerca l’impresa da leggenda
La 24 Ore di Daytona è uno degli eventi automobilistici più importanti negli Stati Uniti d’America, già ribattezzata Grand American. Si tratta della corsa di durata per eccellenza sul suolo a stelle e strisce, una grande tradizione per tutto il pubblico al pari della 500 Miglia di Indianapolis. La stagione dei motori si apre ufficialmente con questo evento che mai come quest’anno avrà grande seguito anche in Europa vista la presenza di Fernando Alonso: il due volte Campione del Mondo di Formula Uno si cimenterà infatti in questo evento con l’obiettivo di prepararsi alla 24 Ore di Le Mans, tappa fondamentale per avvicinarsi alla Tripla Corona.
Si corre sul celebre circuito della Florida con ovviamente tutte le incognite collegate a una 24 Ore come le ore in pista durante la notte, la resistenza dei motori, le tante vetture in pista e i vari sorpassi. Si preannuncia uno spettacolo davvero imperdibile e appassionante.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della 24 Ore di Daytona 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su IMSA.com e RadioLeMans.com e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Daytona sono indietro sei ore rispetto a noi).
SABATO 27 GENNAIO:
20.40 Partenza 24 Ore Daytona 2018
DOMENICA 28 GENNAIO:
20.40 (circa) Arrivo Partenza 24 Ore Daytona 2018
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter