Sport in tv
Australian Open 2018, il tabellone delle semifinali femminili. Date, programma, orari e tv: Wozniacki-Mertens e Halep-Kerber
Si è completato il quadro delle semifinali del tabellone femminile agli Australian Open 2018, primo Slam della stagione di tennis. Caroline Wozniacki affronterà la grande rivelazione Elise Mertens: la danese partirà con tutti i favori del pronostico contro le promettente belga che non vuole smettere di sognare. Dall’altra parte del tabellone, invece, la rumena Simona Halep se la dovrà vedere con l’ostica tedesca Angelique Kerber. Si preannunciano due sfide intense e appassionanti che sveleranno quali saranno le due finaliste che sabato 27 gennaio si contenderanno il titolo nella Finale sul cemento di Melbourne.
Di seguito il tabellone del torneo femminile agli Australian Open, le date e gli orari d’inizio delle semifinali. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).
GIOVEDI’ 25 GENNAIO:
Non prima delle 04.00 Carolina Wozniacki vs Elise Mertens
Non prima delle 06.00 Simona Halep Angelique Kerber