Sport in tv
Australian Open 2018: quando gioca Rafael Nadal il 21 gennaio? Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming. Il programma completo
Giornata di ottavi di finale quella che si prospetta domani a Melbourne (Australia). Nel tabellone maschile e femminile gli incroci inizieranno a farsi interessanti e se qualcuno può sorridere per un percorso, in apparenza, non impossibile altri si debbono preparare ad affrontare un duro ostacolo fin da ora.
Tra chi non può certo lamentarsi c’è Rafael Nadal. Lo spagnolo, n.1 del mondo, affronterà nel Centrale l’argentino Diego Schwartzman, testa di serie n.24 del seeding, e non certo l’avversario più temibile del torneo. Rafa, dopo aver strapazzato tutti in queste prime esibizioni, ha tutto per poter far suo il match contro il sudamericano, forte anche dei precedenti: 3 vittorie in altrettanti incontri. Schwartzman, pur avendo fatto dei grandi miglioramenti su questa superficie, non sembra avere i mezzi atletici adeguati per contrastare una macchina come l’iberico. Pertanto i favori del pronostico sono tutti per il fenomeno di Manacor.
Il match sarà il terzo in programma della Rod Laver Arena (sessione diurna). La diretta tv sarà affidata ai canali Eurosport HD ed Eurosport 2 HD, mentre in streaming ci sarà la possibilità di assistere al match su Eurosport Player. OA Sport seguirà tutta la giornata degli Australian Open 2018 di domenica 21 gennaio con la DIRETTA LIVE testuale.
Domenica 21 gennaio
Rod Laver Arena – 11:00 locali – 01.00 italiane
NADAL, Rafael (ESP) [1] vs SCHWARTZMAN, Diego (ARG) [24] – Terzo incontro
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Australian Open