Boxe
Boxe, Mike Tyson diventa imprenditore di cannabis! Produrrà la marijuana in California
Mike Tyson non smette mai di stupire. L’ex campione del mondo dei pesi massimi ha infatti intrapreso una nuova attività imprenditoriale insieme ad altri due soci: di dedicherà alla coltivazione della cannabis!
Questa pianta, dopo essere stata autorizzata da 20 anni per ragioni mediche, è diventata ora legale in California anche per utilizzo ricreativo.
Il 51enne nativo di Brooklyn aprirà dunque un ranch da 40 acri, situato 60 miglia a sud-ovest della Death Valley. Sarà prevista anche una scuola che insegnerà ai coltivatori come ottenere il massimo dai ceppi coltivati.
#MustWeed Mike Tyson Preparing to Revolutionize Marijuana Industry, Breaks G… https://t.co/BAmf7596xF #Cannabis #Stocks & #Crypto pic.twitter.com/SIanfR3Z1g
— #FORTUNE420.COM® (@Fortune420Group) 1 gennaio 2018
L’ex fuoriclasse americano è un sostenitore di vecchia data della marijuana medica ed il suo ranch effettuerà anche delle ricerche per migliorarne l’uso clinico.
Negli Stati Uniti ben 29 Stati consentono l’utilizzo della cannabis a fini medici e sette di questi (compresa la California) hanno legalizzato anche l’uso ricreativo. In questa lista figura anche il Colorado, dove l’ex ciclista Floyd Landis ha avviato una fiorente attività.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter