Calcio a 5
Calcio a 5, Europei 2018: Italia-Serbia. Programma, orari e tv. Come vederla in Diretta Streaming
Ormai ci siamo. L’Italia è pronta per scendere in campo all’Arena Stozice di Lubiana e fare il suo esordio, giovedì 1° febbraio, negli Europei 2018 di calcio a 5, contro la Serbia, in un match che si preannuncia già decisivo per la qualificazione ai quarti di finale, visto che solo le prime due classificate del gruppo A passeranno il turno. I serbi, infatti, pareggiando nel primo incontro contro i “cugini” sloveni, sono costretti a vincere per avere la sicurezza matematica di qualificarsi.
Strutturati sul blocco dell’Ekonomac, composto dal portiere Miodrag Aksentjevic e dai giocatori di movimento Slobodan Janjic, Slobodan Rajcevic, Vidan Bojovic e Mladen Kocic, gli slavi sono compagine temibile ed in grande crescita, avente in Milos Simic il riferimento offensivo per eccellenza. Ma l’Italia ha una motivazione in più: riscattare il brutto Europeo di Belgrado di 2 anni fa ed iniziare con il piede giusto quest’avventura slovena.
Honorio, Calderolli, Murilo, Ercolessi, Merlim e capitan Lima saranno chiamati a rispondere presente ed essere da guida per i giovani Fusari, Fortini e soprattutto De Oliveira, riferimento offensivo della Nazionale, preferito all’esperto Patias per guidare la manovra d’attacco del Bel Paese.
Sarà possibile guardare la partita in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma l’incontro sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.
Giovedì 1 febbraio
ore 20.45 Italia-Serbia (Gruppo A) – Diretta televisiva su Fox Sports ed in Streaming su SkyGo.
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO A 5
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina facebook Fifa World Cup futsal