Calcio a 5
Calcio a 5, Europei 2018: programma, orari e tv di mercoledì 31 gennaio. Il palinsesto completo e come vedere le partite in Diretta Streaming
L’esordio della Spagna, detentrice del titolo continentale, contraddistingue la seconda giornata degli Europei 2018 di calcio a 5. Le Furie Rosse sfideranno la Francia alle 20.45 nella prima partita del gruppo D, che chiuderà tra l’altro la prima serie di gare della fase a gironi. I ragazzi allenati da José Venancio proveranno a partire a razzo per mettere subito le cose in chiaro e far valere la legge del più forte, ma dovranno superare un ostacolo tutt’altro che semplice, dato che i transalpini dispongono di una difesa solida, che di recente è rimasta imbattuta nell’amichevole contro l’Italia.
La giornata in salsa iberica sarà contraddistinta anche dall’appendice della sfida tra Portogallo e Romania, primo match del gruppo C. I lusitani sono tra i potenziali favoriti per la vittoria finale, ma i rumeni dispongono di una compattezza notevole e proveranno fino in fondo a vendere cara la pelle.
Sarà possibile guardare i due match in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma le partite saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.
PROGRAMMA E ORARIO
Mercoledì 31 gennaio
Ore 18.00: Portogallo-Romania (Gruppo C)
Ore 20.45: Spagna-Francia (Gruppo D)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Facebook FIFA Futsal World Cup