Calcio
Calcio, Coppa Italia 2018 – Quando ci sono le semifinali? Data, programma, orari e tv
Come è ormai noto, si è delineato il tabellone della Coppa Italia 2018 di calcio. Siamo giunti alle due semifinali che si disputeranno con match di andata e ritorno: Milan-Lazio e Juventus-Atalanta. Si preannunciano delle sfide altamente spettacolari e intense, le quattro squadre si daranno battaglia per raggiungere la Finale di Roma.
Da una parte lo scontro tra rossoneri e biancocelesti. Gli uomini di Gattuso sono riusciti a vincere il derby al supplementare e si sono così guadagnati la semifinale contro i ragazzi di Inzaghi, bravi a eliminare la Fiorentina. Una vittoria importante soprattutto per i rossoneri visti problemi avuti, prima di quella partita in campionato.
L’altra sfida tra i bianconeri e i nerazzurri non era sicuramente prevista ma l’impresa degli uomini di Gasperini al San Paolo ha prefigurato questo accoppiamento. Non sarà però una partita facile per la formazione di Allegri, dominante nel derby contro il Torino, al cospetto di una compagine che fa dell’organizzazione e dell’aggressività le proprie armi.
La Lega Calcio, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il programma delle semifinali di Coppa Italia. Di seguito le date, il programma dettagliato, il calendario e gli orari delle semifinali della Coppa Italia 2018 di calcio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
PROGRAMMA SEMIFINALE COPPA ITALIA 2017-2018
Semifinali d’andata
Martedì 30 gennaio 2018 Atalanta-Juventus ore 20.45 Rai Uno
Mercoledì 31 gennaio 2018 Milan-Lazio ore 20.45 Rai Uno
Semifinali di ritorno
Mercoledì 28 febbraio 2018 JUVENTUS – ATALANTA ore 17.30 Rai Uno
Mercoledì 28 febbraio 2018 LAZIO – MILAN ore 20.45 Rai Uno
(*) gli orari e la programmazione televisiva delle gare di ritorno saranno resi noti successivamente
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina facebook Juventus