Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2018, Napoli-Atalanta: probabili formazioni. Insigne e il tridente dal 1′ senza Jorginho, difficoltà per Gasperini

Pubblicato

il

Napoli-Atalanta sarà il terzo quarto di finale della Coppa Italia 2018 di calcio. Le due squadre si affronteranno martedì 2 gennaio (ore 20.45): rientro col botto da Capodanno per entrambe le squadre che cercheranno la qualificazione alle semifinali dove affronteranno la vincente di Juventus-Torino. Si preannuncia un San Paolo infuocato per spingere la capolista verso il passaggio del turno. Gli orobici proveranno a sovvertire il pronostico della vigilia e andranno a caccia di un autentico colpaccio.

Capodanno di vigilia per Sarri e Gasperini, entrambi a caccia della miglior squadra possibile da schierare. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, quarto di finale della Coppa Italia 2018 di calcio.

 

Sarri opererà un massiccio turnover e farà rifiatare alcuni titolare soprattutto in difesa e a centrocampo mentre in attacco conferma il tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne che potrebbero essere supportati da Diawara e non da Jorginho. Gasperini, invece, dovrà fare a meno di Palomino e Petagna dopo gli infortuni patiti contro il Cagliari, assente anche Kurtic per squalifica e dunque spazio a Cristante che agirà alle spalle delle punte Gomez e Cornelius, sulla fascia destra potrebbe giocare Castagne,

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius.





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità