Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Alonso il più forte di tutti, Vettel dà spazio, Verstappen rischia sempre. Saremo tutti in lotta per il Mondiale”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton è molto carico in vista del Mondiale 2018 di Formula Uno che scatterò a marzo in Australia. Il Campione del Mondo si sta preparando in vista degli ormai imminenti test e ha rilasciato delle dichiarazioni ad Autosport parlando proprio di quello che lo aspetta nei prossimi mesi.

Il britannico parla dei suoi rivali: “Siamo in quattro tra i più forti. Ci sono Fernando Alonso della McLaren, Sebastian Vettel della Ferrari e Max Verstappen della Red Bull. Hanno tutti caratteristiche diverse: Sebastian sembra dare più spazio, e non lo dico in senso negativo; Max rischia molto e sei tu a dovergli dare più spazio, ma è meno esperto degli altri. Mentre Fernando è il pilota più forte che esista, ci vuole molto rispetto ma devi giocare tutte le tue carte per batterlo. Spero davvero che saremo tutti in lotta il prossimo anno, sarebbe davvero incredibile”.

 





FOTOCATTAGNI
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità