Formula 1

F1, Toto Wolff: “Lewis Hamilton punta i sette titoli di Michael Schumacher”

Pubblicato

il

Da pochi mesi è arrivato il quarto titolo mondiale in F1 per Lewis Hamilton. Il fenomeno britannico della Mercedes però non si vuole accontentare e vuole continuare ad abbattere record. 32 (quasi 33) le primavere ormai alle spalle, c’è spazio però per almeno altre tre/quattro stagioni al top. Proprio per questo c’è spazio per provare a raggiungere un primato storico: quello dei sette titoli iridati detenuto da Michael Schumacher.

Ad esprimersi sulla questione è il CEO della Mercedes Toto Wolff, che ha commentato su Marca: “La sua prestazione è stata incredibile nel 2017 e non manca di motivazione, anche dopo quattro campionati, mi sembra di vedere che i sette titoli di Michael Schumacher siano alla sua portata e noi faremo tutto il possibile per dargli l’auto per raggiungere l’obiettivo”.

Non ci sarà il ritiro in stile Rosberg: “E’ sicuramente un periodo di vacanza meno stressante rispetto all’anno scorso, ma spero che sia in macchina l’anno prossimo, siamo contenti di lui e lui è contento di noi”.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO 

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version